CHI SIAMO
 
 
CORRIERE DELLO
SPORT - STADIO
TUTTOSPORT
CONTI EDITORE
NUOVI EDITORI
PASSIONE
INTEGRATA
FORMATI E
SPECIFICHE
 
 


Sport Network è stata fondata nel luglio 1999 diventando subito la prima concessionaria italiana dedicata al mondo dello sport, sfruttando la forza editoriale delle testate che rappresenta per proporsi sul mercato con competenza e sinergia.
È parte integrante di una grande realtà industriale proprietaria di storiche case editrici italiane, di centri stampa all'avanguardia dislocati su tutto il territorio italiano e presente anche nel turismo.
Sport Network gestisce la raccolta pubblicitaria on e off line di numerose testate diventate negli anni un solido e autorevole riferimento per tutti gli appassionati di sport.
I quotidiani sportivi Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport, storiche realtà del giornalismo sportivo italiano, oltre alle edizioni locali, realizzano approfondimenti settimanali e mensili legati al lifestyle, ai motori, alla moda e al mondo delle scommesse.
Il portafoglio di Sport Network si estende anche ai periodici della Conti Editore: Auto, AM motori e stili di vita, Autosprint, In Moto, Motosprint, Guerin Sportivo, Sport & Style, Cotto e Mangiato e Melaverde.
Dal 2013 ad oggi, Sport Network, in costante crescita, ha ulteriormente implementato l’offerta on line con la gestione pubblicitaria dei siti: Automobile.it (gruppo eBay), il network editoriale Calcio Web, Meteo Web, StrettoWeb, Kijiji/Motori (gruppo eBay), SportFair, Mezzicommerciali.it.
Pur mantenendo la natura di concessionaria legata al mondo dello sport, nel corso degli anni Sport Network ha saputo diversificare ed ampliare il target di riferimento acquisendo la gestione del quotidiano Il Tempo (off e on line), delle testate periodiche Cotto e Mangiato, Il Segreto e Mistero versioni cartacee delle trasmissioni televisive e, da marzo, il nuovo Ulisse prestigioso inflight magazine di Alitalia, pensato e ridisegnato dalla firma autorevole di Carlo Verdelli.

Grandissime novità per il 2017, partendo dall’ampliamento dell’offerta offline con Italo, il magazine di bordo di NTV; Melaverde, il magazine dell’omonima trasmissione televisiva Mediaset e il Il Fatto ”Quotidiano. Per quanto riguarda on line con i siti Rugbymeet.com, Sportreview.it, laquotavincente.it e SportItalia.it
La maggiore novità è rappresentata dall’ingresso di due nuovi media: la radio con Rete Sport, Radio Sei e Radio Roma Capitale e la televisione con le emittenti nazionali Nuvolari, Top Calcio, Top Planet, Super Tennis e FNI Figth Network Italia un circuito di emittenti areali a per garantire massima copertura su tutto il territorio italiano.

Ma c’è di più: la passione per lo sport ha portato la concessionaria a stringere importanti partnership tra i due quotidiani e i principali campionati sportivi italiani (Serie A, Lega B e numerosi Club di Serie A), la FIGC e la Nazionale, la Federazione Italiana Rugby e la Federazione Italiana Golf.
 
 
MILANO: via Messina 38 - 20154
Tel. +39 2 34.96.21
Fax +39 2 34.96.24.50

ROMA: Piazza Indipendenza 11/b
Tel. +39 6 49.24.61
Fax + 39 6 49.24.64.01

info@sportnetwork.it