CONTI EDITORE
 
 
CHI SIAMO
CORRIERE DELLO
SPORT - STADIO
TUTTOSPORT
NUOVI EDITORI
PASSIONE
INTEGRATA
FORMATI E
SPECIFICHE
 
 
ITALO. I SENSI DEL VIAGGIO
Contenuti di tendenza e una veste grafica completamente nuova sono i tratti distintivi di “Italo. I Sensi del Viaggio”, la nuova rivista di Italo a bordo treno e nelle Lounge Italo Club.

Attuale, completo e ricco di approfondimenti, il nuovo magazine di Italo guida il viaggiatore alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese nel campo dell’arte, della moda, del design e del gusto in un viaggio ispirato ai 5 sensi. Vista, udito, gusto, tatto e olfatto sono infatti le bussole che orientano il lettore tra le pagine di questo nuovo magazine.

All’interno di “Italo. I sensi del Viaggio” ampio spazio è dedicato, ovviamente, al viaggio e alla scoperta delle meravigliose città italiane che di mese in mese sono raccontate dalla prospettiva di un turista curioso e attento ai dettagli. Consigli di viaggio, itinerari e appuntamenti da non perdere sono segnalati di volta in volta per permettere al viaggiatore di vivere questi fantastici luoghi a 360 gradi.

Un occhio di riguardo è anche riservato alla cultura enogastronomica del nostro Paese, apprezzata in tutto il mondo non solo per i suoi ottimi prodotti dalle innumerevoli varianti regionali ma anche per la maestria dei nostri chef stellati, veri e propri ambasciatori dell’eccellenza italiana nel mondo. E poi ancora approfondimenti sui film in programmazione al cinema, ricche selezioni sulle serie tv più seguite e sui programmi televisivi da non perdere. Ogni mese non mancano poi gli appuntamenti con la cultura e con i grandi eventi della musica italiana e internazionale, senza dimenticare le ultime tendenze di benessere e hi-tech. Il progetto editoriale del nuovo magazine di Italo è curato da Andrea Brambilla, Direttore Editoriale di Conti Editore.

“Italo. I Sensi del Viaggio” è disponibile, in versione cartacea, a bordo di tutti i treni Italo e nelle Lounge Italo Club di Milano Centrale, Roma Termini e Roma Tiburtina, Firenze Santa Maria Novella e Napoli Centrale, in versione digitale all’interno del portale di bordo Italolive e sul sito www.ntvspa.it

Direttore Editoriale: Paolo Posteraro
Direttore Responsabile: Andrea Brambilla
 
 
MILANO: via Messina 38 - 20154
Tel. +39 2 34.96.21
Fax +39 2 34.96.24.50

ROMA: Piazza Indipendenza 11/b
Tel. +39 6 49.24.61
Fax + 39 6 49.24.64.01

info@sportnetwork.it