Sport Network rafforza la sua offerta TV con 7Gold

Continua il percorso di crescita di Sport Network, concessionaria del Gruppo Amodei,
grazie all’accordo di concessione pubblicitaria di 7Gold, circuito televisivo nazionale che
trasmette in simulcast su tutto il territorio.
Grazie a questa acquisizione complementare e sinergica all’attuale offerta di tv leader
regionali, il portafoglio tv Sport Network fa un deciso balzo in avanti in termini di copertura
territoriale e audience.
Il canale 7Gold -grazie ad un palinsesto nazionale di News, Sport ed intrattenimento-
rappresenta la perfetta sintesi tra un’emittente nazionale e le TV di prossimità leader
regionali gestite pubblicitariamente da Sport Network.
Tra le trasmissioni di punta segnaliamo un prime time ricco di sport con Diretta Stadio e Il
Processo. Programmi molto seguiti, soprattutto in un anno di calcio pay.
La proposta Nazionale TV Sport Network, composta oggi da SuperTennis e dal Network
News, si completa e si rafforza quindi con l’acquisizione di 7Gold.
“Un’importante partnership che arriva in un anno ricco di soddisfazioni” -afferma l’AD di
Sport Network Aldo Reali- durante il quale abbiamo perseguito i nostri obiettivi
commerciali e rafforzato decisamente la nostra presenza nel mondo degli Eventi e dei new
media (con l’acquisizione di PG Esport).
Questa nuova collaborazione alimenta ulteriormente il nostro entusiasmo e ci fa ambire ad
un 2022 ricco di soddisfazioni per il nostro gruppo grazie alle opportunità di comunicazione
che saremo in grado di offrire ai clienti e ai centri media. Tengo a ricordare che anche il
2022 sarà un anno ricchissimo di grandi eventi nazionali ed internazionali che
culmineranno con i Mondiali di Calcio del Qatar.
Il circuito 7Gold ci consentirà di fornire a tutti gli inserzionisti -oltre al modulo dedicato
7Gold- anche un’interessante proposta 7Gold Plus che va ad arricchire il già forte e
vincente bouquet delle nostre principali emittenti territoriali e che sarà completamente post
valutabile grazie ad un nuovo sistema di valutazione.
Come sempre, creare nuove sinergie tra i nostri mezzi per garantire agli advertiser prodotti
pubblicitari sempre innovativi e performanti è il nostro obiettivo”.