Biglietti per eventi sportivi, teatrali e musicali

Da gennaio 2023 è possibile acquistare il portafoglio di eventi sportivi, teatrali e musicali di Vivaticket anche attraverso il Corriere dello Sport-Stadio. Corriere dello Sport-Stadio diventa il primo quotidiano in Italia a entrare nel mercato della vendita di biglietti sportivi e non. Il sito vivaticket.corrieredellosport.it permette a tutti gli utenti di acquistare facilmente offerte imperdibili: partite di calcio, opere teatrali, match sportivi, concerti, fiere ed eventi. Sport, intrattenimento e cultura si fondono insieme per regalare momenti di svago, condivisione ed emozione.

Le parole del CEO di Vivaticket

Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Corriere dello Sport-Stadio. Collaborare con una testata giornalistica di questo spessore e prestigio ci porterà sicuramente grandi vantaggi, sia in termini di pubblico, raggiungendo nuovi target, sia di visibilità. L’abbinamento Vivaticket- Corriere dello sport rappresenta una novità senza precedenti.” Ha dichiarato Silvano Taiani, CEO di Vivaticket.

Le parole dell’Head of Content della divisione digitale del Gruppo Amodei

Il nostro obiettivo è un’offerta sempre più completa per i nostri utenti. Riteniamo che la passione per lo sport si sposi perfettamente con quella per la musica e lo spettacolo. Operiamo nella sfera dell’intrattenimento, offriamo momenti di svago nei quali la partecipazione diretta è centrale. Per questo abbiamo deciso di aggiungere l’offerta di ticketing definendo l’accordo con un partner
importante quale è Vivaticket. Questa è la prima di una serie di novità che verranno introdotte nel 2023 e vedranno i nostri siti consolidare la loro posizione di leadership nel panorama nazionale” ha commentato Paolo Potitò, Head of Content della divisione digitale del Gruppo Amodei.