L’esperienza dello sport in Italia è destinata a cambiare in modo sostanziale grazie a una nuova partnership tra Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e DAZN. Da sconti su abbonamenti a contenuti esclusivi, questa alleanza promette di arricchire la vita degli appassionati di sport italiani in diversi modi. Ecco, di seguito, tutti i benefici di questa collaborazione.

Nuova partnership con DAZN

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport hanno ufficializzato una partnership strategica con DAZN. Questo accordo esclusivo non solo punta a fornire contenuti sportivi di qualità, ma mira anche a combinare le forze per offrire un’esperienza sportiva completa, da approfondimenti giornalistici alla visione di eventi in diretta streaming.

La promozione speciale: Corriere dello Sport e Tuttosport

A partire da sabato 1° aprile, chi acquisterà una copia di Corriere dello Sport-Stadio o Tuttosport in edicola potrà beneficiare di un’offerta esclusiva. Grazie a una cartolina speciale inclusa, i lettori avranno la possibilità di attivare una promozione che prevede uno sconto di 75 euro sull’abbonamento annuale a DAZN Standard. In dettaglio, i primi cinque mesi dell’abbonamento saranno scontati a 14,99 euro al mese anziché 29,99 euro, mentre i restanti sette mesi saranno tariffati a 29,99 euro al mese.

DAZN, i contenuti: versatilità, ricchezza e comodità 

Questa promozione apre le porte a un universo di contenuti sportivi. Gli abbonati potranno godere non solo di partite di calcio delle più importanti leghe come la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga e la UEFA Europa League, ma anche di eventi come la FA Cup inglese, la Carabao Cup e una selezione delle partite di Serie C. Non mancheranno eventi di altre discipline come la NFL, gli sport da combattimento come UFC e boxe, e sport invernali e estivi trasmessi da canali Eurosport HD 1 e HD 2, con lo sci, il tennis, il ciclismo, il volley, l’atletica e il basket.

Corriere dello Sport: una storica voce dello sport 

Fondato quasi un secolo fa e con sede a Roma, Corriere dello Sport-Stadio va ben oltre il semplice racconto degli eventi sportivi. Diretto da Ivan Zazzaroni, con Alessandro Barbano come condirettore, il giornale si impegna a fornire approfondimenti dettagliati, andando oltre la superficie e affrontando tematiche complesse legate al mondo dello sport.

Tuttosport: poliedricità informativa

Tuttosport, diretto da Guido Vaciago, è un punto di riferimento per l’informazione sportiva in Italia. Grazie al suo sito web, ai profili social e alle dirette Facebook, il giornale copre un’ampia gamma di sport, da calcio e basket a Formula Uno e motomondiale, e offre anche sezioni di approfondimento su sport e business, grandi interviste e molto altro ancora.

DAZN: rivoluzione e fruizione dello sport 

DAZN è il leader delle piattaforme sportive digitali in Italia e in altri paesi come Spagna, Germania, Belgio, Portogallo, Giappone, Canada, Stati Uniti e Regno Unito. Grazie a un’interfaccia estremamente intuitiva, semplice e veloce, gli utenti e gli appassionati di sport possono facilmente guardare, scommettere, condividere e acquistare biglietti, NFT e merchandising.  Qui è possibile accedere a contenuti esclusivi in diretta e on-demand, in lingue diverse e su qualsiasi dispositivo. Dal calcio, con la Bundesliga, la Premier League inglese, la JLeague, La Liga, la Serie A e la UEFA Champions League, fino alla Formula 1, alla MotoGp e alla NBA. DAZN è il partner globale della NFL e, dalla stagione 2023, sarà l’unica piattaforma in cui i fan di tutto il mondo potranno guardare ogni partita della NFL. Questa è la casa dello sport!