AutoScout24

AutoScout24 è il più grande marketplace automotive a livello pan-europeo.

Dal 1998 offre ai clienti privati, ai concessionari e ai costruttori una piattaforma completa per la vendita e l’acquisto online di auto.

Tutto sulle auto

Oltre 20  anni di esperienza e knowhow, più di 1,5 milioni auto usate, nuove, KM0, 300k in Italia, più di 70,000 moto, più di 10 milioni di visitatori al mese in Italia, più di 43.000 rivenditori di auto in Europa, 8500 in Italia. Presente in 18 paesi: Germania, Francia, Italia, Spagna, Olanda, Belgio, Austria, Lussemburgo, Ungheria, Bulgaria, Repubblica Ceca, Croazia, Polonia, Romania, Svezia, Turchia, Ucraina, Russia.

Servizi completi per la vendita e l'acquisto di auto

AutoScout24 offre ai consumatori, ai rivenditori di automobili, e ad altri partner dei settori automobilistico, finanziario e assicurativo una piattaforma completa per la vendita e l’acquisto di auto online. Il marketplace comprende auto nuove, usate, moto e veicoli commerciali. Diverse funzioni di filtro aiutano a trovare il veicolo adeguato alle proprie esigente, sia da sito dekstop che da sito mobile e da app per smartphone e tablet. AutoScout24 collabora con quasi con tutte le case automobilistiche, che raccomandano AutoScout24 come piattaforma per le vendita on-line ai propri concessionari ufficiali.

Informazioni sempre aggiornate

Oltre agli annunci, AutoScout24 fornisce informazioni sul mondo delle auto. La redazione di AutoScout24 fornisce consigli sul mercato auto e sugli ultimi modelli presentati. La newsletter del magazine ha oltre un milione di abbonati in tutta Europa. AutoScout24 dispone, inoltre, di un osservatorio sulle auto nuove e usate e della capacità di analisi del mercato, grazie a milioni di datapoint giornalieri e avanzati strumenti di business intelligence.