Il tempo

È il giornale della Capitale.

Fondato nel maggio 1944 da Renato Angiolillo è da sempre punto di riferimento della borghesia romana, ha fatto delle sue pagine, nel corso di ben 70 anni di storia, il luogo del dibattito culturale e politico di Roma.

Un lavoro che ha permesso a questo quotidiano di ottenere nel corso del tempo: rispetto, autorevolezza e l’attenzione dei lettori.

Ad ottobre del 2020 Il Tempo è stato rinnovato attraverso un restyling della versione off line ed online del quotidiano.

Una testata nazionale, con forte vocazione regionale e locale, leader nelle rispettive aree di riferimento.

Il Tempo è news in tempo reale, sulle principali tematiche: Politica, Cronaca, Esteri, Sport, Economia, Cultura, Tecnologia. Nuova foliazione, più pagine, ogni giorno, per dedicare il giusto spazio agli approfondimenti e alle inchieste della redazione.

Grande attenzione al territorio nella sezione ROMA CAPITALE: news e approfondimenti sugli avvenimenti più rilevanti del giorno. Focus editoriale sul territorio romano.

Multimedialità attraverso i Video e le Gallery fotografiche: ogni giorno un’accurata selezione di immagini e video sulle principali news della giornata.

Direttore: Davide Vecchi

Anno di fondazione: 1944

Editore: Il Tempo srl